Notizie

Perugia Baseball

1 settimana 1 giorno fa

18/07/2021 Perugia - Chieti, 15 - 4 Le pagelle del Bernh! Il Perugia baseball affronta in casa il Chieti con ancora ben chiara in mente la "smaltita" dell'andata dove le risorgenti mazze avversarie ci avevano fatto pensare al peggio. Stavolta però la squadra si fa trovare preparata e concentrata e la partita si invola già dalle fasi iniziali verso una netta vittoria del Perugia, arrivata al 7 inning per 15 a 4. Il Perugia tallona la prima posizione e non molla un colpo, andiamo con le Pagelle del Bernh dei giocatori notabili della giornata: BIZZOCO: Inizia la sua partita ad esterno destro ma in men che non si dica viene catapultato in interbase causa infortunio di Brunetti e se la cava egregiamente nonostante l'allenatore Parodi si incazzi a bestia con lui per non aver fatto un terzo out in seconda base invece che in prima. SANGRE FRIO BUCAIONI: Sempre più una sicurezza dietro al piatto di casa base dove si distingue per fare il suo tipico verso con le mani avanti a comunicare "calma calma e tira basso" ogni volta che arriva un lancio sbagliato. Provano a rubargli una base e lui fulmina il corridore in seconda base. SUPER TAURUS CARDELLI: Lo vedo riscaldarsi a lanciare per tipo 5 inning di fila facendo circa 120 lanci. Arriva il momento per lui di salire sul monte ma il controllo purtroppo non lo assiste. Cerca ripetutamente di decapitare i battitori avversari e una volta capito che non è aria passa all'esterno sinistro. Tieni duro Loco, il controllo arriverà! SPOT PIRELLI LORENZONI: Parte titolare carico a foco, becca uno strikeout e si scurisce per tutto il resto della partita. Dai che il baseball è fatto anche di questo, non te la prende su! DELUSO MARSILI: Scula un paio di battute con conseguente arrivo

Perugia Baseball

1 settimana 6 giorni fa

Ultima partita in casa, prima dello stop di Agosto, per il Perugia Baseball che ospiterà i cinghiali di Chieti per una partita sicuramente frizzantina.
Come ricorderete all'andata abbiamo rischiato un clamoroso recupero, poi sventato all'ultimo, quindi venite tutti Domenica 18 Luglio alle ore 15 al campo di pian di massiano.
Vamos Perugia! Machettafa?!

Perugia Baseball

2 settimane 2 giorni fa

Progetto Teramano - Perugia, 2 - 29 12/07/2021 Le pagelle del Bernh! Una torrida domenica di Luglio accompagna il Perugia baseball che si reca in terra abruzzese per la prima giornata di ritorno del girone M di Serie C. Pur con qualche assenza importante i perugini macinano punti come treni e continuano a stare col fiato sul collo alla prima in classifica, distante una sola partita. Caldo estremo, ombra inesistente, punti, fuoricampi e prime valide per una partita che conferma la rocciosità della squadra umbra. Vai di pagelle che ormai sono l'abc di ogni pagina sportiva! BADIA: Il nostro ultimo acquisto cubano, Mario "per piccina che tu sia tu mi sembri una..." Badia entra a fine partita e colleziona la sua seconda presenza in campionato, distinguendosi per una buona azione difensiva ad esterno sinistro. EN CRECIMIENTO BERARDI: Anche il Barnets entra in corsa e non credo abbia visto boccia in difesa. In compenso si presenta alla battura carico per far vedere il suo valore ed ecco che conquista...una pallata addosso, con suo grande rammarico. MEGLIO NA PALLATA CHE UN K BETTI: Esordio da titolare ad esterno destro per il gentil Gianluca da Fano che si fa vedere sicuro in difesa e paziente in attacco dove colleziona basi su ball e punti segnati. Si distingue per portare la divisa smanicata tipo Ricky Vaughn. SEMPRE CARICO BIZZOCO: Inizia la sua partita in panchina essendo stato indicato come primo rilievo. In realtà la panchina non la vede mai in quanto va a suggerire in prima e prende così tanto sole che manco un pannello solare nel deserto. Si dice abbia detto in dialetto foggiano la frase "la prossima volta col cazzo che dico che faccio anche il lanciatore" ma comunque arriva anche il suo momento e sale sul monte riscoprendo il gusto di

Perugia Baseball

1 mese 1 ora fa

Porto Sant'Elpidio - Perugia, 6 - 5, 27/06/2021 Le pagelle del Bernh! Volevate uno scontro serio tra le prime in classifica? Eccovi serviti! Ieri, domenica 27 Giugno, è andata in scena una bellissima partita di baseball nel campo del PSE baseball dove il Perugia Baseball ha affrontato la squadra di casa per una sfida terminata al cardiopalma e vinta da...il Porto Sant'Elpidio! Eh sì, non ce l'abbiamo fatta e abbiamo perso per un punto, 6 a 5, al 9 inning con 2 out, senza uomini in base, mentre eravamo in vantaggio di un punto. Arrivano poi le valide degli avversari che in un attimo ribaltano il risultato e mettono fine in grande stile ad uno scontro che ha visto belle azioni difensive, grandi prove dei lanciatori, pick off ripetuti sulle basi, un ottovolante di emozioni tra due squadre agguerrite ma che hanno messo in campo grande rispetto per gli avversari e che si sono meritate entrambe un applauso collettivo. Questo è il baseball, oggi abbiamo perso per un soffio ma state tranquilli che non molliamo nulla, il campionato è ancora lungo! Ma è il momento delle Pagelle del Bernh per descrivere i protagonisti dell'incontro: BERARDI: Il Barnets si rende protagonista già dalla panchina esibendosi in fischi supersonici che hanno bucato le orecchie nostre e degli avversari. Entra all'ultimo in una partita tesissima, sostituendo l'infortunato Bezzi. Si ritrova subito a gestire una palla al volo e dopo un paio di giri su se stesso lascia cadere la pallina maledicendo il momento in cui ha ceduto alle costanti pressioni del Bernh per tornare a giocare. Ci fa però sognare con una presa al volo al 9 inning che ci ha portato vicino alla vittoria per poi però ritrovarsi a correre in fondo al campo per raggiungere una palla battuta che non smetteva

Perugia Baseball

1 mese 1 giorno fa

Dice il saggio: "Vuoi trovare qualcuno affidabile che ti possa fare un piacere? Chiedi alla persona più occupata che conosci perché saprà come gestire un altro impegno".
Lui è il pluridottor Nicola Montecchi e nel tempo libero è giocatore di Baseball , giocatore di Softball, padre, marito, presidente di una società di tiro con l'arco, meccanico, inventore di macchine d'allenamento e, quest'oggi, anche installatore di case basi nuove nel campo di Perugia. Leggenda dice che sappia rallentare il tempo per risolvere ogni possibile problema che gli si presenti davanti e allo stesso tempo mantenere un felice matrimonio (immaginiamo che qua anche la moglie ci metta del suo). In ogni caso, GRAZIE NICOLA!

Perugia Baseball

1 mese 6 giorni fa

Il nostro storico tabellone torna a finalmente a farsi vedere e lo fa spaccando grazie a L'UMBRIA CHE SPACCA Festival 2021 - Il Giardino Segreto , un festival che è ormai una grande realtà e che si svolgerà il 2-3-4 luglio a Perugia. Spaccheremo anche per voi ragazzi!
Quello che vedete in primo piano è il Barnets, nostro giocatore della serie C che per lavoro si arrampica sopra a qualsiasi cosa e la ripara o la abbatte. In questo caso fortunatamente l'ha riparata. Grande Barnets, auguri! (oggi è pure il suo compleanno)

#machettafa
#umbriachespacca

Perugia Baseball

1 mese 1 settimana fa

Domenica ore 15.00 il Perugia Baseball incontra in casa il Montegranaro Baseball & Softball vi aspettiamo numerosi!!
La partita sarà in diretta LIVE sulla pagina Perugia Baseball
#Vamoperuja#