A.s.d Perugia Baseball & Softball

Con grande soddisfazione annunciamo oggi la nascita della A.s.d. Perugia Baseball & Softball!
Una nuova società con nuovi dirigenti nati e cresciuti nel mondo del baseball perugino , determinati a ricostituire un movimento sportivo vivo e appassionato in questa città che si trova adesso ad affrontare nuove sfide per il futuro in cui sempre più saranno le sole nostre forze a fare la differenza.

I nostri obiettivi per il 2018 sono di formare tre squadre che parteciperanno ai campionati Fibs: Under 12, Under 15 e Serie C. Siamo già costantemente al lavoro per far diventare tutto realtà.
Ci prenderemo la responsabilità di gestire e proteggere il nostro bellissimo impianto di Pian di Massiano, da anni bisognoso di maggiori tutela e cure per tornare ad essere il faro del baseball umbro che noi vogliamo fortemente veder ricrescere in più luoghi possibili.
Insieme agli amici Lizards Cus Perugia Softball e Umbria Redskins b x c, faremo fronte comune per il nostro amato sport e da oggi iniziamo un nuovo percorso che non dimentica la nostra storia passata ma che guarda al nostro futuro, al futuro del baseball e del softball per la nostra città e per la nostra regione.
W il baseball!

Lascia un commento